Quanto è pesante la mia borsa! Questa è la frase che riecheggia nella mente di ogni donna un attimo prima di uscire di casa. Ma anche eliminando le cose superflue sembra che il peso non cambi. E allora qual è la soluzione? Ci ha pensato Write Sketch & con la sua nuovissima linea di zainetti plissettati. Leggerissimi e pieni di stile, questi zaini sono estremamente versatili, adatti ad ogni occasione perché eleganti e comodi. Da oggi portare con sé tutto ciò che serve (e che non serve) non sarà più un problema e lo farete con le mani libere!
Un accessorio indispensabile
Perfetto per spostarsi in bicicletta o in motorino ma anche per una giornata al parco o in spiaggia, lo zainetto plissettato diventerà il vostro accessorio indispensabile e non potrete più farne a meno. Le dimensioni dello zaino interamente steso sono di 35 x 40 cm. Una capienza che consente di portare un po’ di tutto, dai classici oggetti come portafogli e make up ma anche quadernoni e documenti. Le corde in materiale sintetico sono di alta qualità e in tinta a contrasto o abbinata al colore dello zainetto.
L’importanza dei dettagli
A testimoniare la cura con cui sono stati realizzati questi zaini sono i particolari come i passanti che trattengono le corde, che sono in Gros Grain di colore a contrasto col tessuto dello zaino. Per aprire lo zainetto basterà allargare la strozzatura superiore mentre per chiuderlo servirà semplicemente tirare le corde che servono da spallacci. Una volta chiuso, lo zaino produce un simpatico effetto caramella di grande impatto visivo. Le cuciture e il materiale con cui sono realizzati, rendono questi accessori estremamente robusti e durevoli. Tutta la linea è interamente confezionata a mano e prodotta in Italia.
Disponibili in 5 colorazioni
Gli zainetti plissettati Write Sketch & sono disponibili per ora in 5 colorazioni diverse in tinta unita nero, rosso, blu, verde e oro e in tre bellissime grafiche disegnate ad hoc. Colorati e divertenti, questi accessori sono studiati per donne dinamiche e possono essere utilizzati anche come borsa extra per tutte le attività del giorno, dalla palestra ad un aperitivo dopo lavoro. Si possono lavare a mano ad una temperatura non superiore ai 30° e questo non compromette la plissettatura che rimane comunque netta e ben delineata. Insomma lo zainetto plissettato è il nuovo alleato di chi predilige la comodità senza rinunciare allo stile.