Recensione della borsa plissettata wwbag
Recensiamo oggi la borsa plissettata in raso wwbag della nostra produzione. Il suo nome è ispirato al plisse che crea un motivo che ricorda la W.
La prima impressione sulla borsa plissettata
La prima collezione da cui fa parte questa borsa plissettata risale ormai al 2017 e negli anni si sono succedute diverse collezioni.
Il materiale con cui sono fatte le borse è li raso di poliestere. Al tatto il tessuto risulta liscio e ricco, i colori sono brillanti e con riflessi quasi metallici.
Sia la stampa del tessuto che la confezione sono realizzate interamente in Italia. La confezione è realizzata a mano.
Il plissé delle borse in raso dona una naturale eleganza al prodotto e arricchisce di ombre e riflessi le tote bags.
I manici sono anch’essi in raso e sono cuciti con una tripla cucitura rinforzata al sacco della borsa. Questo tipo di lavorazione oltre che essere elegante dona una grande robustezza e capacità di essere caricata alla borsa.
Resistenza e capienza della borsa plissettata
Abbiamo testato per voi la resistenza della borsa riempiendola con sei bottiglie d’acqua da 1,5 l ciascuna, il test è stato superato brillantemente, e i manici non hanno dato il minimo segno di cedimento.
Anche la capienza della borsa è impressionante, con una larghezza di 50 cm è un altezza di 40 cm, la borsa nella massima estensione della plissettatura può contenere veramente un sacco di cose.
Noi la utilizziamo tantissimo in estate per portare in spiaggia tutto il necessario. Asciugamani creme solari occhiali da sole e un bello spuntino trovano lo spazio senza problemi all’interno della borsa.
Anche per un uso più urbano però è perfetta, e si presta bene ad essere usata come seconda borsa, donando un tocco di colore gioioso e squillante al nostro outfit.
La collezione completa di borse plissettate
Le tote bags plissettate di Write sketch & sono disponibili in nove diverse fantasie. I disegni sono tutti originali e ciascuna collezione a un’ispirazione specifica, dal mondo di Memphis di Ettore Sottsass alle ispirazioni più legate al color blocking.
Scrivi una risposta